LA NOSTRA STORIA


LA NOSTRA È UNA PASSIONE DI FAMIGLIA

Il padre, Aldo Antonino, aveva aperto un'autofficina negli anni '50 a Milano in via Varanini 21.
Ci metteva impegno e professionalità, e di tanto in tanto riusciva a vendere le automobili per i clienti che glielo chiedevano. Il lavoro cresceva... lui era bravo... e così, il 1 marzo 1978 ha deciso di trasferirsi in una sede più grande: quella di via Valparaiso 7.
La figlia, Manuela, da sempre brava nel fare i conti, si occupa della contabilità dell'azienda da ben prima dell'arrivo del computer, quando tutto si registrava a mano.
E infine Alessandro, l'attuale titolare.
Sin da piccolo è abituato al rombo dei motori e all'olio dei differenziali. Per anni aiuta il padre in officina: diventa un buon meccanico e impara l'arte di acquistare e vendere automobili.
Questa crescita ha permesso la trasformazione dalla storica autofficina del padre nella moderna concessionaria che è oggi GARAGEDELPARCO.

I valori di una volta sono però rimasti immutati nel tempo: impegno e professionalità, rispetto del cliente e amore per le auto. Con l'esperienza sono cresciute l'efficienza, la competenza e la meticolosità che permettono di offrire al cliente un servizio sicuro, garantito e meritevole di fiducia.

GdP - Autorizzazione del Comune - 1978 GdP - Fondazione 1/3/1978 GdP - Garage del Parco Srl

Le nostre carte vincenti sono proprio quel "saper fare", quell'esperienza e quella preparazione che non si possono improvvisare e nemmeno inventare ma che si acquisiscono solo giorno dopo giorno lavorando con dedizione ed entusiasmo.

Proprio come piace fare a noi!



GARAGEDELPARCO srl
Via Valparaiso 7/a - 20144 Milano   tel 02 481 7412 - 02 4800 1743
C.F. e P.IVA 03346300969, R.E.A. 1668846 MILANO
CAPITALE SOCIALE EURO 100.000,00 I. V..

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare questo sito dichiari di aver letto e accettato la nostra politica sulla privacy e autorizzi l'utilizzo dei cookie da parte nostra e la nostra normativa sulla privacy

ACCETTO