VENDITA E GARANZIA


IL NOSTRO SEGRETO È SAPER ACQUISTARE

Così ci piace lavorare e così siamo abituati a fare.

Ogni auto che troverete al GARAGEDELPARCO è di PROPRIETÀ DEL GARAGEDELPARCO.
E perchè un’auto diventi nostra e poi vostra, deve rispondere a specifici requisiti.
Preferiamo acquistare le auto accompagnate dalle fatture dimostranti i lavori fatti e prediligiamo auto con i tagliandi della casa madre per poter offrire al momento della vendita vetture in ottime condizioni, verificate e garantite.
Ogni singola autovettura che entra al GARAGEDELPARCO, è controllata con la massima attenzione e scrupolosità, sia dal punto di vista meccanico, sia dal punto di vista della documentazione per assicurarsi che abbia I REQUISITI NECESSARI PER ESSERE ACQUISTATA dalla GARAGEDELPARCO SRL.
Il titolare Alessandro Artuso collauda ogni auto prima di acquistarla, assiste i venditori ed è sempre presente in azienda dal 1 Marzo 1978, in via Valparaiso 7/A, a Milano.

Vi invitiamo a venire con il vostro meccanico di fiducia per controllare e collaudare l’auto che vorreste comprare e vi mettiamo a disposizione il ponte della nostra autofficina.

È nostra buona abitudine, prima della consegna, eseguire un tagliando completo dell’auto nel nostro Centro Assistenza.
Se necessario cambiamo il kit della cinghia di distribuzione (per kit si intende tendicinghia, cuscinetti e pompa acqua, perché la sostituzione solo della cinghia non sarebbe sufficiente).
Se l’auto avesse la revisione in scadenza, provvediamo noi a eseguire la pratica di rinnovo.
Ci piace consegnarvi un’auto non solo collaudata all’acquisto ma revisionata, tagliandata prima della consegna, lucidata e lavata esternamente e internamente (perfino disinfettata!).


Non abbiamo - e non vogliamo - clienti che si lamentano di noi.
Preferiamo la trasparenza nei rapporti: alla stipula del contratto applichiamo la formula "patto chiaro": ogni parola detta verrà sottoscritta. La fiducia si conquista con i fatti.

Se vuoi saperne di più su come GARAGEDELPARCO acquista le sue auto, clicca qui.


GARANZIA

GARAGEDELPARCO vende unicamente auto scrupolosamente controllate e verificate al momento dell’acquisto. Vogliamo essere sicuri del nostro investimento e vogliamo ridurre al mimino la probabilità di inconvenienti. Questo è il primo criterio per garantire agli acquirenti il più alto livello di soddisfazione.




PERMUTA USATO CON USATO

Al GARAGEDELPARCO è possibile permutare la vostra auto usata con una nostra.
Venite con la vostra auto e vi daremo la giusta valutazione, quantificando la differenza tra la vostra e la nostra auto o viceversa, nel senso che potreste anche acquistare una nostra auto e avere una differenza a vostro favore da noi. Venite a trovarci e insieme cercheremo di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

OPZIONATE LA VOSTRA AUTO

Al GARAGEDELPARCO è possibile opzionare un’autovettura per un giorno. E’sufficiente inviare un’email a info@garagedelparco.com, aspettare la nostra risposta e per 24 ore l’auto che avete scelto sarà vostra e non vendibile ad altri. Trascorse le 24 ore e non avendo avuto conferma, la prenotazione decadrà automaticamente.

GARANZIA MAPFRE WARRANTY

Oltre alla conformità prevista dalla legge, con la quale in caso di imprevisto dovrete necessariamente fare affidamento su di noi, al GARAGEDELPARCO avrete la possibilità di usufruire di una garanzia aggiuntiva di 12 mesi (MAPFRE WARRANTY, sponsor della MOTOGP), grazie alla quale - in caso di inconveniente – potrete rivolgervi ad un qualsiasi centro assistenza in Italia. Inoltre potrete contare sul soccorso stradale 24 ore su 24, e su un’autovettura sostitutiva in caso di fermo macchina. Tutto questo senza alcuna franchigia. Qui di seguito elencati tutti gli organi in garanzia comprensivi di mano d’opera per la sostituzione.

Organi garantiti:
- motore: basamento, testata e relativa guarnizione, albero motore, variatore di fase, pistoni e fasce elastiche, bielle, cuscinetti di banco, cuscinetti di biella, aste, bilancieri, punterie e punterie idrauliche, catena distribuzione e relativi ingranaggi (ingranaggio albero motore, ingranaggi alberi a camme e ingranaggio pompa iniezione), alberi a camme, modulo uniair, valvole e guida valvole, pompa dell’olio, supporto motore, valvola EGR.
- impianto sovralimentazione: turbocompressore, valvola waste gate e geometria variabile.
- compressore volumetrico.
- cambio manuale, cambio selespeed, cambio sequenziale: albero primario, albero secondario, alberino retromarcia, ingranaggio 1, ingranaggio 2, ingranaggio 3, ingranaggio 4, ingranaggio 5, ingranaggio 6, ingranaggio retromarcia, cuscinetti cambio, sincronizzatore 1, sincronizzatore 2, sincronizzatore 3, sincronizzatore 4, sincronizzatore 5, sincronizzatore 6, manicotti scorrevoli, scatola cambio, attuatore cambio automatico.
- cambio automatico, cambio tiptronic, cambio multitronic, cambio variatronic, cambio speed gear, cambio ECVT: gruppo valvole, convertitore, pompa olio, ingranaggi, alberi, cuscinetti, freni, frizioni e campane interne, epicicli, pistoni in gomma.
- circuito di alimentazione: pompa iniezione o pompa alta pressione, iniettori, iniettori pompa, pompa elettrica di alimentazione, misuratore volume aria o debimetro.
- componenti elettrici: alternatore, motorino avviamento, motorino tergicristalli, motorino pompa lavavetri, bobina, motorino alzacristalli, sonda lambda.
- impianto di climatizzazione: compressore, condensatore ed evaporatore.
- componenti elettronici: centralina dell’iniezione.
- circuito di raffreddamento: pompa dell’acqua, radiatore raffreddamento motore, elettroventilatore del radiatore raffreddamento, giunto elettromagnetico per elettroventilatore, tazza termostato e termostato.
- impianto frenante: pompa freni, servofreno, pompa del vuoto o depressore, pompa ABS o aggregato idraulico.
- frizione: pompa frizione e cilindretto secondario, volano e volano bimassa.
- differenziale autobloccante e differenziale torsen: pignone, corona, planetari, satelliti, perni satelliti, cuscinetto pignone, cuscinetti planetari, cuscinetti satelliti, flange e canotti semialberi.
- dispositivi di trasmissione: albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico albero di trasmissione, crociera albero di trasmissione, semiasse anteriore destro e sinistro, semiasse posteriore destro e sinistro, crociera semiasse, giunto omocinetico destro e sinistro, giunto cardanico semiasse, riduttore.
- organi di guida: scatola guida, scatola idroguida, servosterzo, elettroguida, pompa del servosterzo, tiranti, piantone.
- assale anteriore e posteriore: braccetti, tiranti sospensioni, barra stabilizzatrice.
- manodopera: stacco e riattacco secondo i tempari e le indicazioni del costruttore applicata unicamente sulla rottura dei pezzi oggetto del Programma di Garanzia.

Privacy


Lista Auto  |  Acquistiamo automobili  |  Vendita e Garanzia  |  Chi Siamo  |  Il nostro team  |  Contatti - Dove siamo  |  Galleria di foto  |  Finanziamenti  |  Cosa dicono di noi  |  Privacy

GARAGEDELPARCO srl
Via Valparaiso 7/a - 20144 Milano   tel 02 481 7412 - 02 4800 1743
C.F. e P.IVA 03346300969, R.E.A. 1668846 MILANO
CAPITALE SOCIALE EURO 100.000,00 I. V.